Blog

Businessman man person woman

Come mantenere buone relazioni in ambienti multiculturali

Mai come in questo momento i professionisti sono sollecitati a sviluppare e mantenere il proprio network di contatti nazionali e internazionali.

Ogni imprenditore o professionista per avere successo deve conoscere tutte le modalità per distinguersi dalla concorrenza, per trasmettere una immagine positiva e per mantenere una ottima reputazione nel proprio mercato di riferimento. In più deve saper costruire un team di lavoro che funzioni in un ambiente multiculturale.

La Business Etiquette e i protocolli d’azione intelligenti messi a punto da Etiquette Italy permettono al professionista di aumentare la capacità di lavorare in un ambiente cosmopolita, comunicando con più sensibilità, carisma, empatia e riducendo al minimo le barriere linguistiche.

I nostri workshop di Business Etiquette Internazionale sono fondamentali per acquisire le competenze necessarie al fine di incrementare la capacità relazionale con persone straniere.

Durante i percorsi formativi vengono mostrati, infatti, esempi pratici per organizzare/partecipare a convivi e pranzi d’affari internazionali, meeting aziendali, convegni, riunioni etc.

Il nostro metodo “Learning by doing” (imparare facendo) permette ai partecipanti di mettersi alla prova per migliorare le competenze relazioni con le principali aree economiche internazionali:

– Europa

– USA

– Paesi Arabi

– Asia/Oriente

– Africa

Iscriviti ad un nostro corso online  https://academy.etiquetteitaly.com/

oppure richiedi informazioni per diventare “Consulente di Galateo Aziendale” Certificato Etiquette Italy.

condividi su