I Percorsi Certificati

ADVANCED TRAINING

Business Etiquette Expert Pro

OBIETTIVI:

  • competenza di Business Etiquette certificata da aggiungere nel proprio curriculum
  • crescita personale e professionale
  • miglioramento Seniority professionale

Il livello di partenza “Business Etiquette Expert-Pro” consente di apprendere le basi del Galateo e della Business Etiquette per diventare “Ambasciatore” dei valori fondanti di Etiquette Italy: educazione, stile, cortesia, eleganza, etica sia nella vita professionale che in quella privata.

I temi trattati spaziano dall’importanza della prima impressione ai saluti e le presentazioni, dalla netiquette all’immagine professionale, al public speaking elegante etc. Con questo percorso potrai ricevere informazioni, formazione e supporto via mail anche tra un corso e l’altro. Molti nostri studenti partono da questo livello per poi appassionarsi e decidere di passare al livello successivo conseguendo poi la certificazione di Consulente di Galateo Aziendale.

Questo programma è consigliato per tutti coloro che desiderano iniziare un nuovo percorso personale e professionale e migliorare la propria Seniority lavorativa. Il percorso è utile anche per aggiungere una competenza certificata di Business Etiquette al proprio curriculum/profilo aziendale, grazie al rilascio dell’Open Badge “Business Etiquette Expert-Pro” che garantisce a livello internazionale le competenze acquisite.

LIVELLO 1

Consulente di Galateo Aziendale

OBIETTIVI:

  • competenza di “Consulente di Galateo Aziendale” per aggiungere una specializzazione al curriculum
  • crescita personale e professionale
  • qualifica di docente/formatore certificato di Galateo Aziendale

Questa è la nostra proposta più accademica, volta a rafforzare nel partecipante tutte le competenze fondamentali di Business Etiquette per diventare formatore e docente di Galateo Aziendale.

Il Livello 1 infatti è ideale per chi vuole aggiungere una competenza certificata al proprio curriculum e per migliorare la propria professionalità al fine di insegnare la materia.

Al termine del percorso il partecipante potrà decidere poi di proseguire e passare al Livello 2 “Consulente di Galateo Aziendale Certificato Etiquette Italy” e completare la formazione.

LIVELLO 2

Consulente di Galateo Aziendale certificato Etiquette Italy

OBIETTIVI:

  • competenza di “Consulente di Galateo Aziendale certificato Etiquette Italy” per aggiungere una specializzazione al curriculum
  • crescita personale e professionale
  • qualifica di docente/formatore certificato di Galateo Aziendale
  • professionista nella vendita di servizi/consulenze a 360° di Business Etiquette

Questo livello rappresenta il gradino più alto della nostra offerta formativa certificata per diventare un Consulente di Galateo Aziendale Certificato Etiquette Italy. La parte accademica, ben sviluppata e molto varia con 9 temi attuali e futuri della Business Etiquette, verrà inoltre supportata dalla possibilità di far pratica, affiancati e seguiti dalla nostra fondatrice Simona Artanidi e dallo staff del marketing.

Il percorso di Livello 2, altamente professionalizzante, è riservato alle persone che desiderano avere una preparazione completa in previsione di una scelta che li porterà all’insegnamento della materia e alla vendita dei servizi di consulenza di Business Etiquette. Il percorso è adatto sia per studenti neo laureati che desiderano avviare una nuova professione sia per professionisti che intendono aggiungere una nuova competenza al loro background professionale.

La partecipazione a questo programma dà anche la possibilità futura di collaborare con Etiquette Italy, con candidati scelti direttamente dalla nostra fondatrice Simona Artanidi in base ai risultati raggiunti, all’impegno profuso durante il programma di certificazione, alla sensibilità etica e al merito professionale.