Blog

Buon lavoro ai nuovi consulenti certificati Etiquette Italy

Sabato 3 ottobre si è svolta nella Sala Europa del Grand Hotel Majestic, la sessione di certificazione 2020 per i nuovi consulenti di galateo aziendale (area Italia).

Congratulazioni alle neo consulenti Matilde Calamai, Paola Canale e Silvia Frisone, che hanno discusso con la nostra fondatrice Simona Artanidi le tesine di fine corso, dedicate alla comunicazione elegante (Calamai), arte del ricevere e galateo della tavola (Canale) e pranzo d’affari di successo (Frisone).

Simona Artanidi, dopo aver seguito personalmente la crescita personale e professionale delle allieve, ha consegnato loro l’attestato al termine del percorso formativo: “Altre tre brave e preparate professioniste – ha dichiarato la nostra fondatrice – si aggiungono alla lunga lista di studenti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, che si rivolgono alla nostra scuola per offrire consulenze e servizi certificati di Business Etiquette. Per me è sempre motivo di grande soddisfazione accompagnare nel percorso ogni singolo allievo per prepararlo e sostenerlo durante la delicata fase dell’inizio attività. Rivolgo i miei personali complimenti e gli auguri di buon lavoro a Matilde, Paola e Silvia che hanno superato brillantemente l’esame finale”.

Dal 2020 i nuovi consulenti certificati otterranno oltre l’attestato che vale come garanzia di professionalità e raggiungimento degli obiettivi, anche l’Open Badge, certificazione digitale internazionale delle competenze.

Il Consulente di Galateo Aziendale (Business Etiquette Consultant) è una nuova figura professionale in grande ascesa negli Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina e Paesi Asiatici ma ancora poco diffusa nel nostro paese. Etiquette Italy azienda leader in Italia dal 2001 per il Galateo e la Business Etiquette, offre la possibilità di iniziare questa nuova professione, grazie ad un percorso formativo di avviamento unico in Italia.

www.galateoaziendale.com

condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email